Prima persone, poi dentisti.

La felicità dei nostri pazienti, adulti e bambini, è ciò che più ci interessa e per questo motivo ogni giorno ci prendiamo cura di loro, con tutta l’attenzione e la professionalità che sappiamo dare.

Dentista Rivoli

La nostra storia

Lo studio Dentisti Susa 156 nasce nel 2013 dal sogno di due fratelli: Donatella e Andrea Gusetti, rispettivamente medico chirurgo dentista e odontotecnico. La nostra esperienza trentennale, ci permette di coniugare le competenze dell’odontotecnico con quelle del dentista, affinché il paziente possa ricevere un trattamento completo ed efficace. La passione per questo lavoro e per l’innovazione ci hanno spinto a creare uno staff composto da diversi specialisti nell’ambito dentale, supportati da attrezzature moderne e all’avanguardia.

Ci occupiamo di tutte le aree dell’odontoiatria: igiene orale e prevenzione, odontoiatria conservativa ed estetica, endodonzia, paradontologia, ortodonzia mobile, fissa e invisibile, radiologia digitale, chirurgia orale, implantologia e implantologia avanzata a carico immediato, protesi mobile e fissa con corone zirconio e ceramica.

La felicità dei nostri pazienti, adulti e bambini, è la cosa che più ci interessa e per questo motivo ogni giorno ci prendiamo cura di loro, con tutta l’attenzione che sappiamo dare.

D’ALTRONDE SIAMO PRIMA PERSONE, POI DENTISTI.

La nostra mission è:

“Creare nuovi sorrisi con coerenza, tecnologia e qualità mettendo sempre al primo posto l’individuo: prima persone poi pazienti.”

Stavi cercando “Dentista Corso Susa Rivoli”?
Eccoci, scopri cosa dicono di noi!

Tiziana Belliero
Tiziana Belliero
18/10/2022
Terrore terrore terrore... Ma il dott. Bezzi con tutto il suo staff semplicemente meravigliosi la paura resta ma io non ho mai provato nessun dolore durante i trattamenti ho sempre trovato coccole e pazienza, grazie
Giorgia Callà
Giorgia Callà
13/09/2022
Buongiorno a tutti, consiglio vivamente questo studio, locali puliti e sicuri, sono accoglienti e professionali, mi hanno spiegato con parole semplici il mio piano di cure. Hanno trovato anche la soluzione di pagamento piú a misura per me, senza farmi fretta. Lo consiglio a tutti.
Duncolo BB
Duncolo BB
05/01/2022
Lo Studio è stupendo, tutto a tema verde. Vi sembrerà di entrare in uno spazio futuristico. Pulitissimo e molto ben attrezzato. La segretaria e le assistenti gentili e rassicuranti, ti spiegano tutto per bene e con pazienza. Il Dott. Bezzi mi è piaciuto al primo impatto.. si sente a pelle che sa fare il suo mestiere. Non ho ricevuto alcun trattamento in particolare, ma non avrei alcuna esitazione ad affidarmi al Dottore e al suo staff. Sono stato radiografato e refertato ... E non hanno voluto nemmeno la visita pagata. Per me è 10 e lode nel suo insieme. Inoltre loro sono in mutuo soccorso con la dott.sa Torta Ilaria, un'altra 10 e lode a Torino.

Il nostro laboratorio odontotecnico è parte integrante dell’attività di Dentisti Susa 156.

Il laboratorio è in grado di eseguire qualsiasi manufatto protesico, dalle corone in zirconio-ceramica a protesi su impianti a carico immediato.

l nostro motto è “Prima persone, poi Dentisti”.

Le persone, infatti, sono il cuore della nostra attività. Clicca e scopri tutta la squadra di Dentisti Susa 156!

“Nel mio lavoro voglio che tutto sia fatto a regola d’arte, che è anche la mia grande passione”

Dott.ssa Donatella Gusetti

DIRETTORE SANITARIO

Donatella si è laureata all’Università degli Studi di Bologna ed è iscritta sia all’ordine dei Medici e Chirurghi che all’ordine degli Odontoiatri di Torino.
Ha conseguito un Master di II livello in Medicina Moderna quadriennale ed ha partecipato al corso chirurgo-protesico di implantologia orale, presso l’Ospedale Molinette San Giovanni Battista, ed al corso di Terapia Paradontale Rigenerativa all’Ospedale Koeliker di Torino.
È una socia ANDI ed ha preso parte a diversi congressi e corsi di aggiornamento professionale. Oggi è socia, con il fratello Andrea, dello Studio dentistico Dentisti Susa 156.

“Sono un grande appassionato del mio lavoro e passo il mio tempo libero in mezzo al verde con i miei cani”

Odt. Andrea Gusetti

RESPONSABILE LABORATORIO ODONTOTECNICO

Andrea Gusetti nasce a Torino nel 1967 e si diploma odontotecnico all’Istituto Ipsia G. Plana nell’86. Successivamente inizia a lavorare con il suo professore Guglielmo Giuliano, specializzandosi in protesi fissa e ceramica.
Nel 2001 fonda il laboratorio Mg Dental, dove inizia ad utilizzare i primi sistemi Cad Cam (dental wings), inaugurando così il suo percorso di digitalizzazione. Dal 2014 è socio, insieme a sua sorella Donatella, dello Studio Dentisti Susa 156 e inoltre collabora anche con Odontolarc e con il Centro Medico San Pietro.
Nel 2017 apre il suo laboratorio, completamente digitale, per completare il percorso di qualità iniziato nei primi anni della sua carriera lavorativa.

“D’inverno sci, d’estate moto, tutto l’anno odontoiatra”

DR Bezzi Massimo

Dopo essersi diplomato nel 1981 come odontotecnico presso l’ist. G.Plana di Torino, Massimo continua il suo percorso di studi con la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita all’Università degli Studi di Torino.

Frequenta costantemente numerosi corsi di aggiornamento professionale in Italia e all’estero, rivolgendo la propria attenzione prevalentemente alle protesi e all’implantologia.

Oltre ad essere socio ANDI, ha collaborato e collabora tutt’ora con diversi e prestigiosi Studi di Torino e provincia ed ha prestato servizio nel Reparto di Protesi dentaria dell’ospedale di Racconigi.

“Nel lavoro come nella vita sono un perfezionista. Cerco di offrire il meglio ai miei pazienti!

Dr Brasoveanu Marin

Il dott. Marin si è laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Torino, con votazione 110/110 lode e dignità di stampa.

Ha discusso la tesi sperimentale riguardante la “qualità della vita post-operatoria dopo strumentazione canalare con metodica Wave One Gold e otturazione con Bioceramiche”.

Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in ambito endodontico, protesico e restaurativo.

Socio ordinario della European Society of Endodontology (ESE), della Società Italiana di Endodonzia (SIE) e della Società Italiana di Parodontologia (SIdP).

Frequentatore del reparto di Endodonzia presso il CIR Dental School di Torino.

Iscritto presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Torino.

Dott.ssa Francesca Silvestri

Dr. Costamagna Pietro

Dr. Furnari Matteo

Dr. Saggion Alessandro

Bonomo Irene

Mattia Anselma

Baima Giacomo

Paola Alberti

Assistente alla persona e Amministrazione

“Nel lavoro organizzo gli impegni di tutti, ma nel tempo libero c’è spazio solo per me…e per il mio cavallo”

Miriana Gallo

Segretaria

“Sono pragmatica e perfezionista sul lavoro, ma un’eterna romantica di fronte al mare”

Sharon Arduino

Segretaria

“Le persone sono la mia passione. Amo stare al servizio dei nostri amati pazienti ”

Liliana Avila

Segretaria

“Ho sempre desiderato essere utile al prossimo. Mi piace interagire con le persone ed aiutarle”

Ornella Repele

Assistente alla poltrona

“Adoro camminare in montagna e mi piace sciare. La velocità in moto e trascorrere il tempo libero con mio figlio”

Veronica Patruno

Assistente alla
poltrona

“Lavoro e famiglia: in entrambi i casi ci metto passione e amore.”

Tiziana Leone

Assistente alla poltrona

“Svolgo il ruolo di assistente alla poltrona, ma nel tempo libero amo fare sport e soprattutto ricamare!”

Barbara Brio

Assistente alla
poltrona

“Appassionata di arte, durante il tempo libero amo disegnare ritratti iper realistici a tecnica mista matita-carboncino”

Lavora con noi!

Uno dei nostri professionisti ti risponderà il prima possibile.