Prima persone, poi dentisti.

La felicità dei nostri pazienti, adulti e bambini, è ciò che più ci interessa e per questo motivo ogni giorno ci prendiamo cura di loro, con tutta l’attenzione e la professionalità che sappiamo dare.

Da quanto tempo non ti godi il tuo piatto preferito o una bella risata per colpa di qualche dente mancante?

Gli impianti dentali ti permettono di tornare a vivere la tua vita. Clicca e scopri come li facciamo noi!

Un sorriso armonioso fa tutta la differenza del mondo.

L’ortodonzia non solo valorizza i tuoi denti, ma permette un’occlusione e una masticazione funzionali. Clicca e scopri come l’apparecchio trasparente ti può stravolgere il sorriso!

Dentista Rivoli

Chi siamo

Dentisti Susa 156 nasce a Rivoli nel 2013 dal sogno di due fratelli: Donatella e Andrea Gusetti. A questo punto hai già capito di cosa si tratta: una storia di famiglia.

Dentisti Susa 156, infatti, non è solo un posto dove le persone vanno a farsi curare i denti.
È un team affiatato e appassionato, formato da persone che nella vita hanno scelto di dedicare il proprio tempo agli altri.

È innovazione, idee e sogni, che realizziamo portando in Studio tecnologie e abilità sempre aggiornate.
Dentisti Susa 156 è molto più di uno Studio Dentistico: è passione, determinazione, attenzione.

Stavi cercando “Dentista Corso Susa Rivoli”?
Eccoci, scopri cosa dicono di noi!

Tiziana Belliero
Tiziana Belliero
18/10/2022
Terrore terrore terrore... Ma il dott. Bezzi con tutto il suo staff semplicemente meravigliosi la paura resta ma io non ho mai provato nessun dolore durante i trattamenti ho sempre trovato coccole e pazienza, grazie
Giorgia Callà
Giorgia Callà
13/09/2022
Buongiorno a tutti, consiglio vivamente questo studio, locali puliti e sicuri, sono accoglienti e professionali, mi hanno spiegato con parole semplici il mio piano di cure. Hanno trovato anche la soluzione di pagamento piú a misura per me, senza farmi fretta. Lo consiglio a tutti.
Duncolo BB
Duncolo BB
05/01/2022
Lo Studio è stupendo, tutto a tema verde. Vi sembrerà di entrare in uno spazio futuristico. Pulitissimo e molto ben attrezzato. La segretaria e le assistenti gentili e rassicuranti, ti spiegano tutto per bene e con pazienza. Il Dott. Bezzi mi è piaciuto al primo impatto.. si sente a pelle che sa fare il suo mestiere. Non ho ricevuto alcun trattamento in particolare, ma non avrei alcuna esitazione ad affidarmi al Dottore e al suo staff. Sono stato radiografato e refertato ... E non hanno voluto nemmeno la visita pagata. Per me è 10 e lode nel suo insieme. Inoltre loro sono in mutuo soccorso con la dott.sa Torta Ilaria, un'altra 10 e lode a Torino.
0

Anni di esperienza

0

Impianti

0

Pazienti felici

Il nostro motto è “Prima persone, poi Dentisti”.

Le persone, infatti, sono il cuore della nostra attività. Clicca e scopri tutta la squadra di Dentisti Susa 156!

Implantologia

L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa. Gli impianti, dalle molteplici forme, possono essere inseriti con tecniche diverse e connessi alle protesi in tempi differenti.
Scopri di più

Ortodonzia trasparente

Un sorriso armonioso fa tutta la differenza del mondo. L'ortodonzia non solo valorizza i tuoi denti, ma permette un'occlusione e una masticazione funzionali. Clicca e scopri come l'apparecchio trasparente ti può stravolgere il sorriso!
Scopri di più

Trattamenti odontoiatrici

Noi di Dentisti Susa 156 ci occupiamo dei tuoi denti a tutto tondo: igiene, impianti, apparecchio, faccette e chi più ne ha più ne metta! Clicca e scopri tutti i trattamenti odontoiatrici che offriamo!
Scopri di più

Scopri quali sono le convenzioni e le attività convenzionate del nostro studio

Leggi le ultime informazioni e curiosità dal mondo dell’odontoiatria

Contattaci e fissa la tua prima visita!

Uno dei nostri professionisti ti risponderà il prima possibile.

Dentista Rivoli

Dentisti Susa 156