Implantologia

Lo studio dentistico Dentisti Susa 156 è specializzato da anni in implantologia. Siamo in grado di mettere a disposizione dei propri clienti le più innovative tecniche di implantologia presenti sul settore.

La Toronto Bridge è una particolare tecnica che prevede una protesi fissa totale con gengiva finta. Sostituisce con un intervento chirurgico i denti mancanti con impianti endossei: sono delle radici artificiali in titanio, materiale compatibile con l’organismo, ampiamente utilizzato da oltre 50 anni dagli ortopedici.

Alle persone che hanno perso totalmente i denti proponiamo, dopo attenta valutazione della quantità e qualità dell’osso, protesi fisse su impianti dette Toronto Bridge, che vengono avvitate attraverso monconi direttamente agli impianti dentali osteointegrati. L’odontotecnico ridisegna il sorriso del paziente e gli conferisce una masticazione fissa, Il nostro paziente trattato con impianti verrà sempre sottoposto a un programma di controlli e sedute di igiene per mantenere il successo implantare nel tempo.

Image

PRENOTA LA TUA VISITA

Slider